ULTIMI ARRIVI
Clicca per visitare MonteneroLife.it Clicca per visitare MontenerOnLine.it

Scrivi a Nicola Borgia

Scatti di Vita

La tua gallery! Registrati e condividi i tuoi "Scatti di Vita". Buon divertimento.

Inizio :: Registrati :: Login

Inizio > Scatti di Vita > Viaggi
roma_colosseo.jpg
sposa.jpg
aereo~0.jpg
magnacazzjafattlacocc.jpg
0005~0.jpg
0004~0.jpg
0003~0.jpg

Condividi
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter

Colossale abuso edilizio in Sicilia

Ogni commento è superfluo. Basti dire che si trova a pochi passi dalla Scala dei turchi, in Sicilia, ed è stato bloccato. Ovviamente adesso né diventa un albergo, né qualcuno si preoccupa di buttare giù quella porcheria.

Informazioni sul file
Nome del file:magnacazzjafattlacocc.jpg
Nome album:rod / Viaggi
Parole chiave:18-55mm / sicilia / abuso
Dimensione del file:117 KiB
Data di inserimento:12 Nov 2010
Dimensioni:700 x 465 pixels
Visualizzato:104 volte
URL:http://www.borgiaweb.com/ScattiDiVita/displayimage.php?pid=5994
Preferiti:Aggiungi ai preferiti

Aggiungi il tuo commento
Qui non sono ammessi commenti anonimi. Autenticati per inserire il tuo commento

Commento 1 a 4 di 4
Pagina: 1

Giuseppe D'Elia   [13 Nov 2010, 00.51]
Una bella schifezza vero? Come privarsi della vista di Vasto alla Costa Verde... Ma i prezzi delle case, la pensione negli alberghi, il soggiorno nel campeggio sono scesi? Però, UDITE UDITE, apprendo da un notiziario televisivo nazionale che a Sepino hanno iniziato lo sbancamento per ficcare i pali dell'eolico... Nonostante proteste e comitati intesi a salvaguardare la ns. piccola Pompei. Ci sarà un motivo se, per es., Emilia Romagna e Lombardia e il Veneto, con tutte le montagne e le spiagge che hanno, e con tutta l'energia che consumano per trainare l'economia nazionale, non hanno manco uno stuzzicadenti ficcato nel terreno. Così come ci sarà un motivo se nel Molise e nella Sicilia (come ci dice Sgarbi) che non hanno proprio le poderose acciaierie KRUPP vengono infilzati come gli spiedini campi e colline e prossimamente golfi e calette. Boh... Ingnorante e ignorando non entro nel merito del vantaggio economico, del costo e della quantità di energia ricavabile. Però penso, e ripeto, che nessuno sano di mente si mette lo scaldabagno o l'autoclave in salotto o in camera da letto. Li mette altrove, dove non si vedono, no? Invece qui, afflitti da Bondi (penoso piagnucolante in Parlamento... < Sigh, sigh! Cattivoni, non è giusto... Nooo, non è giusto che chiediate le mie dimissioni. Io sono arrivato da poco. E però ho allontanato i cani randagi da Pompei, ho riaperto lo snack-bar...>) e Prestigiacomo, ci sbattiamo pale rotanti gigantesche e prodotte al Nord (che fessi!) nel salotto della regione. Belle cartoline da Sepino. Ma dico: le case già ci sono, mettiamogli al posto delle tegole i pannelli solari e senza occupare un mondo già stretto.
rod   [12 Nov 2010, 15.36]
Mi hanno detto che hanno bloccato quell'abuso una decina di anni fa, o più. Mi pare che si sia anche suicidato il costruttore. La cosa strana è che non solo si è scoperto in ritardo l'abuso, ma era anche molto difficile arrivarci con camion e betoniere, insomma difficile che tutto passasse inosservato. Il vero problema è che adesso non si decidono a demolire.
Gustavo Benedetto   [12 Nov 2010, 12.17]
più che altro non doveva chiamarsi magnacazzjafattlacocc.pg ma comcazzhafatt.jpg Molto felice per rossano: ma la struttura era nascosta? non capisco come hanno fatto a non sgamare prima una cosa del genere!!!
Nicola Borgia   [12 Nov 2010, 10.14]
Se conosci una persona, voglio dire se la conosci davvero bene, non ti soffermi a guardare solo una semplice fotografia, ma cerchi il colpo di genio. Io che conosco Rossano abbastanza bene ho cercato il colpo di genio in questo scatto e....... guardate il nome del file jpg originale Molto felice Risata Molto felice Risata Molto felice Risata Molto felice Risata

Commento 1 a 4 di 4
Pagina: 1